Carrello

Frequently Questions

Come effettuare un reso

1. INVIACI UNA MAIL

Per effettuare un reso, invia una e-mail a customercare@loutoi.com indicando:

Il nome, il numero dell’ordine e i codici degli articoli che si desidera restituire, senza dimenticare di spiegare le ragioni del reso.

2. PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

Le nostre confezioni sono pensate per un facile riutilizzo. Conserva la confezione originale, aprila con attenzione e riutilizzala!

Estrai l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.

Incolla l’etichetta di reso all’esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta.

Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

3. CONSEGNA DEL RESO

I costi di spedizione sono a carico dell’acquirente se:

Il prodotto acquistato non corrisponde alle tue aspettative.

I costi di spedizione sono a carico di TALHITA se:

Gli articoli che hai ricevuto hanno degli evidenti difetti di fabbricazione o se abbiamo fatto un errore di consegna. 
In questo caso organizzeremo il ritiro per mezzo del nostro corriere espresso, così che tu possa restituire il prodotto senza dover pagare alcun costo di spedizione.

Ricordati:

Ricordati che il reso oltre a quanto descritto nei punti precedenti sarà accettato solo se i cartellini non saranno stati staccati dai capi.
Potrai restituire gli articoli nel modo che preferisci, con un corriere espresso o attraverso il normale servizio postale.

Indirizzo del magazzino:

 

NODO Srl

Via Della Valle 39

20841 Carate Brianza (MB)

Italy

4. OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.

Come ordinare

1. CONFERMA ORDINE

Qui vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati relativi agli acquisti e dove lo riterrai necessario, potrai modificarli, aggiungendo o diminuendo le quantità o elimando un articolo o tutti gli articoli.

2. REGISTRAZIONE

Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. Se hai già un account TALHITA sarà sufficiente cliccare su “MY ACCOUNT” ( in alto a destra ) inserire l’indirizzo mail e la password scelti al momento dell’iscrizione.</p

3. Primo acquisto su TALHITA?

Devi semplicemente registrarti: basta cliccare su “MY ACCOUNT” (in alto a destra ) inserire i dati richiesti e confermare.

1 Inserisci l’indirizzo di fatturazione e se diverso l’eventuale indirizzo di spedizione al quale desideri ricevere il tuo pacco.</p

2 Inserisci indirizzo email e crea una password che ti permetterà di accedere al tuo account TALHITA.</p

4.INSERISCI NEL CARRELLO

Dopo aver scelto il prodotto nella pagina dello SHOP, si aprirà la pagina del prodotto , nella stessa pagina verifica la tua taglia cliccando su “SIZING GUIDE”.</p

Seleziona il colore cliccando sul colore che ti interessa, seleziona la taglia che ti interessa..

Cliccando sul Bottone “ACQUISTA” il prodotto verrà inserito nel carrello.

Consegna e spedizione

1. Tempo di spedizione

I vostri ordini saranno spediti, generalmente alla fine del primo giorno lavorativo dopo che l’ordine è stato effettuato sul sito web. La consegna sarà effettuata direttamente all’indirizzo indicato dal compratore al momento dell’ordine.

La seguente tabella indica il tempo medio di consegna*. I tempi di consegna non avranno valore nel contratto e non devono in alcun modo far ricadere la responsabilità su TALHITA.

Europe I :2-5 giorni lavorativi;

(Andorra, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, United Kingdom)

Europe II :3-6 giorni lavorativi;

(Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Estonia, Hungary, Iceland, Latvia, Liechstenstein, Lithuania, Malta, Norway, Poland, Romania, Slovak Republic, Slovenia, Switzerland)

North America :5-8 giorni lavorativi (Canada, USA);

Rest of the world :5-12 giorni lavorativi;

*Le formalità doganali possono ritardare il tempo di consegna.

** L’IVA italiana (al 22%) non è inclusa nel prezzo se l’indirizzo di consegna non è nella UE. Quindi si sarà costretti a pagare le tasse nel paese di consegna.

TALHITA non consegna i pacchetti in caselle postali.

2. Costi

La seguente tabella indica alcune destinazioni, i costi variano a seconda della nazione. Al momento della registrazione dovrai indicare l’indirizzo di spedizione , quello sarà la nazione sulla quale verranno applicate le spese di spedizione.

SPEDIZIONI MONDIALI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 300 €

Europe I :10 €;

(Andorra, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, United Kingdom.)

Europe II :15 €;

(Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Estonia, Hungary, Iceland, Latvia, Liechstenstein, Lithuania, Malta, Norway, Poland, Romania, Slovak Republic, Slovenia, Switzerland)

North America :20 € (Canada, USA);

Rest of the world :25 €;

3. Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro la data prevista nella fascia relativa alla nazione di destinazione, dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email.

La seguente tabella indica alcune destinazioni, i costi variano a seconda della nazione. Al momento della registrazione dovrai indicare l’indirizzo di spedizione, quello sarà la nazione sulla quale verranno applicate le spese di spedizione.

Pagamenti

Sul sito di TALHITA è possibile pagare gli ordini tramite Paypal, Visa, Mastercard, American Express, JCB e carte di credito Discover attraverso i fornitori di pagamento on-line garantito 2Checkout e Paypal.

Rimborsi

1. Rimborso per acquisti con carta di credito

 

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

 

2.Rimborsi per acquisti con PayPal

 

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

Guida alle taglie

1.Come misurarsi in modo corretto

Per prendere la giusta misura, devi misurarti non indossando nulla. Fai attenzione, tutti i dati delle tabelle delle taglie sono considerati in cm e quando ti misuri mettiti ben dritto con la schiena. Qui di seguito trovi le informazioni sulle taglie standard e non le taglie speciali.

GIROSENO (1):

Per misurare correttamente la circonferenza del seno, mettiti con la schiena in posizione eretta, le braccia lungo i fianchi e misura all’altezza dei capezzoli.

GIROVITA (2):

Misura la circonferenza della vita sotto l’altezza delle costole.

GIROFIANCHI (3):

Misura la circonferenza dei fianchi all’estremità delle anche.