Carrello

Resi & Rimborsi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti assisteremo in modo tempestivo con un rimborso o una sostituzione. Talhita accetta i resi di articoli inutilizzati spediti per posta entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Siamo felici di accettare tale articolo nella sua confezione originale, mai indossato e con tutte le etichette attaccate.

Le nostre confezioni sono pensate per un facile riutilizzo. Conserva la confezione originale, aprila con attenzione e riutilizzala!

Per effettuare un reso, invia una e-mail a customercare@talhita.com indicando:

Il nome, il numero dell’ordine e i codici degli articoli che si desidera restituire, senza dimenticare di spiegare le ragioni del reso.

Il personale del servizio clienti risponderà entro 48 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi, inviando le istruzioni relative al procedimento da seguire.

Potrai restituire gli articoli nel modo che preferisci, con un corriere espresso o attraverso il normale servizio postale.

Indirizzo del magazzino:

NODO Srl

Via Della Valle 39

20841 Carate Brianza (MB)

Italy

 

I costi di spedizione sono a carico dell’acquirente se:

Il prodotto acquistato non corrisponde alle tue aspettative.

I costi di spedizione sono a carico di Talhita se:

Gli articoli che hai ricevuto hanno degli evidenti difetti di fabbricazione o se abbiamo fatto un errore di consegna. 
In questo caso organizzeremo il ritiro per mezzo del nostro corriere espresso, così che tu possa restituire il prodotto senza dover pagare alcun costo di spedizione.

RIFIUTO DI ACCETTARE I RESI DA PARTE DI Talhita.

Nel caso in cui i termini di cui sopra non vengano rispettati, o se i prodotti resi sono stati danneggiati o utilizzati, Talhita si riserva il diritto di rifiutare il reso. In questo caso puoi decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, ma i costi di spedizione saranno a carico tuo. Non potrai rifiutare di accettare la consegna.

Invia il reso dal paese in cui è stato fatto l’ordine. Non accetteremo i resi provenienti da un paese diverso.

TEMPI DEL RIMBORSO

Il rimborso completo degli articoli sarà effettuato entro 30 giorni a partire dalla data in cui il reso è stato ricevuto. I rimborsi verranno accreditati solo sulla carta di credito utilizzata originariamente o sul tuo conto paypal.