E’ possibile effettuare cambi/resi entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Gli articoli non devono essere stati indossati , lavati o alterati in alcun modo e restituiti così come ricevuti con tutte le etichette e cartellino attaccati.

Le nostre confezioni sono pensate per un facile riutilizzo. Conserva la confezione originale, aprila con attenzione e riutilizzala!

Per effettuare un reso, invia una e-mail a info@talhita.it indicando:

Il nome, il numero dell’ordine e i codici degli articoli che si desidera restituire, senza dimenticare di spiegare le ragioni del reso.

Il personale del servizio clienti risponderà entro 48 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi, inviando le istruzioni relative al procedimento da seguire.

Potrai restituire gli articoli nel modo che preferisci, con un corriere espresso o attraverso il normale servizio postale.

Indirizzo del magazzino:

NODO Srl

Via Della Valle 39

20841 Carate Brianza (MB)

Italy

N.B. L’articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli per un cambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da Talhita.

La restituzione della merce è a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un servizio tracciabile es. tramite posta raccomandata 1 o corriere.

RIFIUTO DI ACCETTARE I RESI DA PARTE DI Talhita.

Per esercitare il recesso è essenziale che gli articoli siano integri, non siano stati usati e abbiano tutti i cartellini attaccati. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Invia il reso dal paese in cui è stato fatto l’ordine. Non accetteremo i resi provenienti da un paese diverso.

TEMPI DEL RIMBORSO

Il rimborso completo degli articoli sarà effettuato entro 30 giorni a partire dalla data in cui il reso è stato ricevuto. I rimborsi verranno accreditati solo sulla carta di credito utilizzata originariamente.

Sarà rimborsato solo il costo relativo al prodotto acquistato, al netto quindi delle spese di spedizione.