Carrello

Terms & Conditions

I presenti TERMINI E CONDIZIONI di Talhita si applicano a tutti gli ordini inviati tramite il sito web www.Talhita.com in qualsiasi parte del mondo.

PREZZI

Tutti i prezzi del nostro sito sono in Euro (€) ed escludono la spedizione. L’IVA italiana (al 22%) è inclusa nel prezzo. E’ possibile che a seconda del paese di destinazione vi siano delle tasse o dazi da pagare , questi sono a carico dell’Acquirente.

ORDINI

Un’offerta di acquisto si concretizza quando l’Acquirente invia un ordine, che noi accettiamo con l’invio di una e-mail di conferma. Talhita si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi offerta di acquisto da parte del compratore a nostra piena ed esclusiva discrezionalità, in particolare nel caso in cui le scorte di merce ordinata sono esaurite.

PAGAMENTO

L’acquirente può pagare il proprio ordine tramite Paypal, Postepay, Visa, Mastercard, American Express, JCB e carte di credito Discover attraverso i fornitori di pagamento on-line garantito 2Checkout e Paypal. Il pagamento viene completato una volta concluso l’ordine da parte del compratore. Tuttavia, l’importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito dell’acquirente se/quando l’ordine sarà accettato da Talhita. In caso di un rimborso, Talhita accrediterà l’importo sulla carta di credito utilizzata dall’acquirente al momento dell’ordine.

CONSEGNA E SPEDIZIONE

I vostri ordini saranno spediti dall’Italia il più presto possibile, luogo in cui sono realizzati artigianalmente i nostri prodotti, generalmente alla fine del primo giorno lavorativo dopo che l’ordine è stato effettuato sul sito web. La consegna sarà effettuata direttamente all’indirizzo indicato dal compratore al momento dell’ordine La seguente tabella indica il tempo medio di consegna* e i prezzi. I tempi di consegna non avranno valore nel contratto e non devono in alcun modo far ricadere la responsabilità su Talhita.

SPEDIZIONI MONDIALI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 400 €
Italy I – 2-5 giorni lavorativi / 4,90 €
Tutte le regioni italiane tranne le isole.
Italy II – 2-5 giorni lavorativi / 8 €
Tutte le isole italiane.
Europe I – 3-7 giorni lavorativi / 20 €
(Andorra, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, United Kingdom).
Europe II – 3-8 giorni lavorativi / 25 €
(Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Estonia, Hungary, Iceland, Latvia, Liechstenstein, Lithuania, Malta, Norway, Poland, Romania, Slovak Republic, Slovenia, Switzerland).
North America – 5-9 giorni lavorativi / 30 € (Canada, USA).
Rest of the world – 5-12 giorni lavorativi / 35 €

* Le formalità doganali possono ritardare il tempo di consegna. Spediamo dall’Italia, luogo in cui sono realizzati artigianalmente i nostri prodotti.

** L’IVA italiana (al 22%) è inclusa nel prezzo.

Se il vostro ordine è consegnato in diversi lotti, potremo addebitare le spese di spedizione una sola volta. In generale, mostriamo solo gli articoli del sito che sono fisicamente presenti nel nostro magazzino, al fine di evitare ritardi nella consegna o rischi di non reperibilità nel magazzino. Tuttavia, le differenze di inventario potrebbero impedirci di fornire un prodotto. Ci impegniamo, in questo caso, a informare nel più breve tempo possibile e a proporre prodotti alternativi.

Talhita non consegna i pacchetti in caselle postali.

NESSUN OBBLIGO D’ACQUISTO / POLITICA SUI RESI

Talhita si impegna a ritirare la merce 14 giorni dopo la ricezione del vostro pacco e a rimborsare il più presto possibile. Il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di spedizione ,promozioni potenziali, di coupon, di riduzioni o di vantaggi di vendita ottenuti al momento dell’acquisto. Non si può effettuare alcun rimborso se gli elementi vengono restituiti usati o danneggiati o in generale in una condizione in cui non possono essere rivenduti a un altro cliente in una nuova condizione.

CAMBIO DEI DATI CLIENTI

Grazie per averci informato di ogni modifica del nome o dell’indirizzo utente prima di ordinare, garantendo la consegna regolare degli oggetti.

PROTEZIONE DATI

Le informazioni contenute nel nostro database sono limitate ai dati necessari per il nostro servizio clienti, nel rispetto delle regole etiche. Attraverso il nostro servizio di promozione, è possibile ricevere offerte commerciali di altre società o organizzazioni. Se non si desidera tale servizio, è sufficiente scrivere il proprio nome, indirizzo e numero cliente se ne si possiede uno. È possibile chiedere, in qualsiasi momento, l’eliminazione di tutte le informazioni a vostro nome come persona o organizzazione, o richiedere una copia di tali informazioni.

GARANZIA

I prodotti che beneficiano di una garanzia sono subordinati alle condizioni dell’offerta in vigore al momento dell’acquisto. Le garanzie avranno effetto alla data di consegna degli oggetti e devono essere motivate dai documenti allegati (fattura), perciò vi chiediamo di conservarli a questo scopo. I danni legati alla cattiva manutenzione, normale usura o uso improprio dei beni non sono coperti da alcuna garanzia.

QUALITÀ, AVARIE E DIFETTI

Abbiamo posto una grande attenzione sulla selezione dei prodotti che produciamo e mettiamo in vendita sul nostro sito web, al fine di garantirne la qualità. Se avete qualsiasi problema inerente alla qualità dei nostri prodotti, non esitate a contattarci. Avarie o difetti visibili, compresi gli errori di consegna, devono essere segnalati immediatamente e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla ricezione della consegna. I difetti e le avarie nascosti e che appaiono successivamente devono essere segnalati immediatamente entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data della loro scoperta.

Tutti i reclami dovranno essere inviati via e-mail al seguente indirizzo: customercare@talhita.com

Talhita dovrà quindi decidere se porre rimedio alle avarie e ai difetti gratuitamente o inviare un prodotto sostitutivo dello stesso valore nel caso il danno venga accertato, riducendo il valore della merce. Se non siamo in grado di porre rimedio alle avarie e ai difetti o di fornire un prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole, siamo autorizzati ad annullare l’acquisto e rimborsare il prezzo pagato, o ridurre il prezzo di conseguenza (riduzione). La merce rimane di nostra proprietà. Questa clausola non copre i danni causati da manutenzione impropria, la mancata osservanza delle istruzioni per l’uso o di qualsiasi altra azione non corretta effettuata dal compratore.

RINUNCIA DI RESPONSABILITÀ PER COLLEGAMENTI

Il sito comprende un certo numero di link che rimandano ad altri siti web. Talhita conferma espressamente che non ha alcuna influenza sul formato e sul contenuto delle pagine di cui al link. Inoltre, con il presente atto prendiamo espressamente le distanze dal contenuto di tutti i siti di terze parti collegati al nostro sito, segnalando che tale contenuto non è di nostra proprietà. Questa dichiarazione si applica a tutti i link visualizzati e a tutti i contenuti dei siti a cui questi collegamenti fanno riferimento.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il logo Talhita non può essere utilizzato in alcuna forma e per alcuno scopo senza il previo consenso scritto di Talhita.

LEGGE APPLICABILE

Tutti i contratti conclusi con Talhita sono disciplinati dalla legge svizzera, con l’esclusione delle disposizioni derivanti dalla Legge federale sul diritto internazionale privato. Tutte le controversie derivanti direttamente o indirettamente dalla conclusione, l’interpretazione o l’esecuzione di un contratto stipulato fra Talhita e secondo Talhita cadrà sotto la competenza esclusiva del Tribunale del Distretto di Lugano.